SergiGiuseppe

Ascoltare Spotify gratis

10 luglio 2016 | 0 Commenti

Ascoltare-Spotiy-gratis

Passi ore ad ascoltare musica con il tuo smartphone ma sei stanco delle limitazioni di Spotify gratis?
Per chi ancora non lo conosce, Spotify è un servizio di musica in streaming che permette di ascoltare milioni di brani musicali da praticamente tutte le piattaforme (PC, Android, iOS, MAC)
Con Spotify nella versione gratuita la limitazione più fastidiosa è l’impossibilità di scegliere il brano da ascoltare di un album o una playlist, che viene invece scelto casualmente dalla lista.
Per superare questa limitazione puoi passare all’account Premium sottoscrivendo un abbonamento a pagamento. Con l’account Premium potrai anche ascoltare in modalità offline tutti i brani scaricati. Inoltre non è presente la pubblicità e la qualità audio è superiore.

Spotify gratis senza limiti

L’abbonamento, promozioni a parte, costa 9,99€ al mese. Se non vuoi abbonarti devi sapere che alcuni programmatori sono riusciti a scovare un trucco per ascoltare tutta la musica che vuoi senza avere l’abbonamento.
Con quest trucco potrai quindi aggirare la limitazione del brano casuale imposto da Spotify e scegliere tu cosa ascoltare. Inoltre potrai anche saltare da un brano all’altro quando e quanto vorrai, cosa impossibile nella versione gratuita.
Per avere anche tu Spotify gratis dovrai scaricare l’apk modificato (non è necessario il root del telefono) da installare sul tuo smartphone. L’apk che potrai scaricare a fine articolo non è nulla di illegale in quanto è basato sulla versione free. Con questa versione il tuo smartphone verrà riconosciuto come tablet e di conseguenza molti limiti verranno rimossi.
E’ importante sottolineare che il file, essendo un .apk, funziona solo con smartphone Android.
Se avete già installato l’app disinstallatela prima di scaricare l’app modificata.
Una volta installato l’apk modificato non potrai più utilizzare l’accesso con facebook, sarai quindi costretto a creare un nuovo account.

PS: Se invece hai iOS e vuoi Spotify gratis devi avere il Jailbreak dell’Iphone o Ipad e scaricare Spotium da cydia.

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *