SergiGiuseppe

Top and Flop Game

6 novembre 2016 | 0 Commenti

topandflopgame

Top and Flop game è un gioco disponibile nel Google Play Store originale e divertente.
Con questo gioco sarai tu a decretare le sorti di innumerevoli personaggi pubblici, brand, oggetti e luoghi.

Come funziona? Scegli una delle tante sfide al momento disponibili (molte altre arriveranno presto) e gioca! Ti saranno proposti due sfidanti alla volta tra cui scegliere, una volta scelto altri due scelti casualmente ti saranno proposti.

LE SFIDE

Io ho iniziato con la sfida “la vacanza dei tuoi sogni” e la prima sfida è stata Londra contro Praga…
screenshot_2016-10-19-15-02-20

dopo qualche secondo di esitazione (sono due posti che amo molto) ho scelto Londra cliccando sull’immagine e una nuova sfida mi è subito riapparsa, al che mi è venuta un’idea: perché non usare l’app per decidere la prossima mia meta delle vacanze estive? I luoghi sfidanti sono 100, sono quindi prese in esame le principali mete di vacanze del mondo con anche qualche meta meno gettonata me molto valida.
La velocità del gioco è molto alta, e cento voti li ho dati in meno di dieci minuti di gioco. Dopo questi cento voti sono andato nella mia classifica personale per scoprire le mie mete preferite, ma anche per scoprire quelle generali, cioè quelle di tutti i giocatori sommate. Risultato: la prossima estate mi aspetta un viaggio a Tokyo, che è stata la mia meta preferita fino a quel momento.

Avendo ancora tempo prima che la cena fosse pronta ho scelto la sfida “la migliore attrice del 2016”, dove 100 tra le più belle attrici del globo si sfidano per decretare la più bella ma anche, come dice il titolo del gioco, la meno bella…tra le più belle.
Questa l’ho trovata una sfida molto appassionante devo dire eh eh, dove sono stato più volte combattuto nel scegliere la più bella, come quando mi è apparsa questa sfida…

screenshot topandflopgame

L’indecisione non mi faceva scegliere, per questo ho deciso di cavarmela cliccando sul pulsante verde in basso a sinistra per passare alla sfida successiva senza votare. Al momento nella classifica generale c’è in testa Kate Upton a parimerito con Megan Fox.

Da segnalare come ogni sfida non dura sempre, ma ha un termine segnalato nella schermata iniziata nella scheda della sfida.

Le altre sfide al momento disponibili su Top and Flop game sono “l’auto dei tuoi sogni”, “l’attore più bello del 2016”, “il miglior calciatore oggi” e “il brand che ami di più”. Le sfide che saranno inserite a breve si possono scoprire cliccando su Esplora nel menu, tra queste segnalo, da cinefilo quale sono, “il più bel film del 21° secolo” , che prevedo mi terrà incollato allo schermo del mio smartphone per molto.

Vi lascio il link al play store per scaricare se vorrete Top and Flop game…

google play topandflopgame

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *