SergiGiuseppe

Vedere Amazon Prime Video gratis

25 giugno 2017 | 0 Commenti

Amazon Prime Video Gratis

Hai sentito parlare di Amazon Prime Video e vorresti vedere una delle serie originali che solo qua puoi trovare?
Con Prime Video avrai a disposizione un catalogo ricchissimo di film e serie tv, alcune delle quali prodotte e realizzate da Amazon stessa, e che quindi solo con Prime Video gratis potrai vedere; alcune di queste non sono da perdere, come “Mozart in the jungle”, “Goliath” e sopratutto “American Gods”.

Come attivare Prime Video Gratis

Sapevi che è possibile vedere Prime Video gratis per 30 giorni? per vederlo è necessario attivare Amazon Prime per 30 giorni (anch’esso gratuito i primi 30 giorni), per farlo vai a questo link Amazon Prime, dopodiché dovrai solamente accedere a questa pagina e attivare i tuoi 30 giorni di Prime Video gratis.
Ricordati di disattivare entro i 30 giorni l’abbonamento a Prime, altrimenti scaduti i 30 giorni l’abbonamento proseguirà a pagamento (19,90€ annui). Io l’ho disdetto fin da subito, tanto anche facendolo i 30 giorni gratuiti proseguono, ma almeno non si rischia di dimenticarsi di annullare l’abbonamento.

I vantaggi di Prime Video

Come ogni servizio di streaming che si rispetti, Amazon Prime Video permette di vederne i contenuti fino a 3 dispositivi contemporaneamente, potrai quindi scegliere di vedere film e serie tv da pc, smartphone, tablet o smart tv (LG, Sony e Samsung).
Un’altro grande vantaggio, sopratutto ora in vista delle vacanze estive, è la possibilità di scaricare film e serie su smartphone e tablet per vederli offline quando e dove vuoi. Una bella comodità se si è in vacanza e non si dispone di una connessione a banda larga.
Inoltre, se attivi Prime Video gratis per 30 giorni avrai anche 30 giorni gratis di Amazon Prime. Potrai acquistare da Amazon qualsiasi articolo (spedito da Amazon stessa) senza pagare alcuna spesa di spedizione e la consegna avverrà massimo entro 3 giorni, ma più probabilmente entro 2.

TAGS

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *