Vuoi imparare ad sviluppare con uno dei più utilizzati e richiesti web framework front-end? Con i migliori corsi per imparare a sviluppare con Angular potrai diventare in poco tempo e con il giusto impegno un esperto di questo framework che utilizza TypeScript come linguaggio di programmazione.

Che tu stia partendo da zero o che tu voglia approfondire troverai il corso adatto a te.
I corsi sono ospitati dal più importante portale di e-learning, Udemy. Su Udemy potrai trovare spesso offerte che ti permetteranno di iscriverti ai migliori corsi con solo una decina di euro(!).

I migliori corsi per imparare a sviluppare con Angular

 

Soluzione 1: Angular e Laravel (PHP)

Angular . La guida pratica per sviluppatori web

iconSviluppa web app CRUD da zero con Angular e Laravel utilizzando typescript. Fai la deploy dell’app in Produzione

icon

Con Angular. La guida pratica per sviluppatori web imparerai a sviluppare app dinamiche con Angular 8 per la parte di front-end e Laravel 5, il più importante framework PHP, per la parte di back-end.

L’unico requisito che ti coniglio di avere se vuoi iscriverti al corso è la conoscenza almeno base di HTML e CSS.

Durante le ben 22 ore di video-lezioni potrai imparare a sviluppare in Angular e a programmare in Typescript dalle basi fino ad un livello avanzato. Al termine del corso sarai in grado di creare APP complesse, utilizzare qualunque API, creare un sistema di autenticazione con Web Token, utilizzare la libreria RXJS per la programmazione reattiva e tanto altro.

Con oltre 5000 studenti iscritti e una media voto di 4.4 su 5 questo è il corso in italiano di Angular  più seguito sul web.

 

Soluzione 2: Angular e Spring Boot (Java)

Sviluppare Full Stack Applications con Spring Boot e Angular

Impariamo a realizzare gli elementi full stack delle moderne applicazioni web usando Spring Boot, Angular e PostgreSQL
icon
icon

Tra i migliori corsi per imparare a sviluppare con Angular non poteva mancare Sviluppare Full Stack Applications con Spring Boot e Angular.

Con questa soluzione imparerai lato back-end a sviluppare con il framework Java Spring Boot, con riferimento alla versione 2. Per quanto riguarda il front end viene utilizzata la versione 10 di Angular. Potrai imparare inoltre il linguaggio PostgreSQL e imparerai ad utilizzare anche Docker (e Docker Compose), MongoDB, Java e Typescript. Insomma un corso davvero completo che ti permetterà di apprendere moltissime delle conoscenze più richieste in ambito lavorativo.

Con più di mille studenti iscritti e una media voto di 4,6 su 5 questo è il corso di Angular perfetto per chi ha un minimo di conoscenza di Java o vuole imparare anche questo linguaggio di programmazione.

icon

Soluzione 3: Angular e ASP.Net Core (C#)

Sviluppare Full Stack Apps con Angular e ASP.Net Core

iconImpariamo a realizzare gli elementi FULL STACK delle moderne applicazioni web usando ASP.NET CORE, ANGULAR e SQL SERVER

icon

Se invece hai basi di conoscenza di C# o vuoi imparare programmarci Sviluppare Full Stack Apps con Angular e ASP.Net Core è il corso a cui dovresti iscriverti.

Al termine delle quasi 20 ore di corso imparerai ad utilizzare tecnologie come Asp Net Core e SQL Server (su contenitore Docker).  Chiaramente Asp Net Core è utilizzato per sviluppare la parte di back end della web app, lasciando la parte del front end ad Angular.

La media di 4,7 del corso su quasi 150 recensioni garantisce sulla qualità del corso e la professionalità dell’insegnante.
icon