Dopo aver consigliato l’acquisto di Shiba Inu (SHIB) settimane prima del suo incredibile pump, cercherò di scovare le migliori criptovalute su cui investire a Giugno 2021.

Quelle che  consiglierò non sono le solite criptovalute con miliardi di market cap che trovate citate sui principali siti che trattano l’argomento. Quelle possono andar bene per chi ha decine di migliaia di euro da investire e rischiare. Quelle che voglio trovare noi sono quelle criptovalute poco conosciute ma pronte ad esplodere, quelle da +1000% dell’investimento. Deve essere in una fase di stabilizzazione (non in pieno pump o dip) holders numerosi e possibilmente non essere state ancora listate in molti exchange.

Vedremo ora tre possibili gemme con potenziale da x10 su cui quindi anche piccoli investimenti potrebbero tramutarsi in lauti guadagni.

 

Le migliori criptovalute su cui investire a Giugno 2021

 

#1 SUPERSONIC FINANCE (SSN)

Tra le migliori criptovalute su cui investire a Giugno 2021, Supersonic Finance è in questo momento probabilmente la più promettente nel medio/lungo periodo. Ha in progetto la creazione di un Exchange decentralizzato multipiattaforma, cioè con la possibilità di operare su varie Blockchain e non solo su una come Uniswap per ERC20 (blockchain Ethereum) e PancakeSwap per BEP20 (Binance).

E’ già stata ufficializzata la partnership con Chainlink e a breve verrà annunciata quella con ETH.

Non è una shitcoin, questo è un progetto serio e uno dei più promettenti. Il market cap si aggira intorno ai 3M di $, questo è il momento di acquistare e holdare. Se verrà rispettata la roadmap potenzialmente potrebbe fare 100x o addirittura 1000x, non è impossibile. Basti sapere che l’unico competitor con in progetto un DEX multipiattaforma (ma solo ETH BSC) è FEG Token, attualmente a 518M di Market Cap.

Il razzo è pronto per la partenza, saltaci su prima che parta! Direzione? The mooooooonnnnn 🚀

Gruppo Telegram SSN internazionale: https://t.me/supersonicfi

 

#2 FOOTBALL STARS (FTS)

Unite il mondo delle cripto a quello del calcio. Risultato? Potenziale esplosivo 💥.

FTS è un progetto italiano fondato da Davide Erba, presidente del Seregno Calcio e imprenditore di successo. La sua idea è stata di creare un token basato sul calcio in cui vendere gli NFT dei calciatori che aderiscono al progetto. Brozovic, Pjanic, Perisic, Kovacic, Vidal e altri giocatori hanno già preso parte a FTS e a breve tanti altri verranno ufficializzati.

FTS ha raggiunto in meno di un mese la bellezza di 50k di Holder e i volumi di scambio sono superiori ai 2M di € al giorno, tanta roba…

In futuro FTS cercherà di essere lo sponsor delle principali manifestazioni calcistiche mondiali oltre che ampliare sempre più il numero di calciatori nel progetto.

Potenzialmente da questo punto del market cap (25Milioni di $) si potrà realizzare nel medio/lungo periodo dal 10 al 100x.

Gruppo Telegram FootballStars italiano: https://t.me/FootballStarsIO

 

3# Student Coin (STC)

L’ico più promettente del 2021 è terminata, ora STC è sul mercato ed è in saldo. Nella fase ICO il costo era del singolo token era di 0.02 ora, complice il periodo bear del mercato delle cripto, si è dimezzato. La roadmap sta venendo rispettata e tutti grandi esperti e gufi che nella fase ICO parlavano di scam sono spariti. Ora ci si lamenta del prezzo troppo basso senza considerare che STC è una cripto e che segue le leggi di BTC come tutte. STC potrà rivoluzionare il sistema finanziario degli studenti universitari, permettendo prestiti e pagamento delle spese in STC.

STC sarà inoltre un exchange e un ecosistema dove ognuno di noi potrà lanciare il suo token o supportare gli altri progetti.

Acquistando STC dal sito si potranno mettere in stake per guadagnare una percentuale variabile di STC (puoi scegliere 1, 3 o 6 mesi di stake). Inoltre si parteciperà agli airdrop in cui verranno regalate nuove criptovalute lanciate sull’ecosistema STC.

Gruppo Telegram STC italiano: https://t.me/studentcoinitaly