Ti piace vedere serie tv, film e documentari? Netflix, arrivato in Italia da poco tempo con un catalogo esclusivo, anche se ancora non ricchissimo, permette la visione in streaming ad altissime velocità, e quindi, senza blocchi di caricamento.
Inoltre la qualità del video è la migliore della penisola e permette di arrivare, incredibile, all’ultra HD.
Il catalogo non è paragonabile a quello offerto da Infinity, però ha un punto a suo favore, offre infatti serie tv esclusive che potrete vedere solo abbonandovi: Daredevil, Marco Polo, Jessica Jones e tante altre.
Puoi vedere Netflix non solo sul tuo computer e la tv, ma anche su smartphone e tablet.
Vedere Netflix gratis
Esiste un trucco, un modo molto semplice, che usano i pirati per estendere per parecchi mesi la visione della prova gratuita di un mese.
Inanzitutto devi entrare sul sito Netflix e cliccare su Inizia il tuo mese gratuito.
La pagina che si apre ti da la possibilità di scegliere tre abbonamenti che differiscono per qualità video e numero di dispositivi da cui puoi accedere per vedere i contenuti.
Tutti gli abbonamenti consentono la prova gratuita, il trucco usato dai pirati funziona quindi su tutti.
Scelto l’abbonamento ti viene chiesta email e password per la creazione del vostro account.
Nella pagina successiva viene chiesto di inserire i dati di pagamento.
A questo punto inseirisci i dati della tua carta di credito, la postepay va benissimo, per ottenere i primi Trenta giorni gratuiti.
Anche se la tua carta è a secco otterrai comunque la prova gratuita, l’importante è che sia valida.
E’ importante disdire l’abbonamento prima del termine dei trenta giorni, altrimenti ti sarà accreditato il mese successivo. Netflix invia comunque una mail tre giorni prima del termine del mese gratuito per ricordarlo.
Terminato il primo mese e disdetto l’abbonamento i pirati riescono ad ottenere un altro mese gratuito. Per prima cosa creano un account paypal e associano la carta di credito utilizzata per il primo mese di abbonamento. Dopodichè creano un nuovo account su Netflix e scelgono di pagare con il Paypal appena creato.
Ecco fatto…Un altro mese gratuito attivato!
E il terzo mese? Il mese successivo se non hai altre carte di credito da utilizzare, puoi scaricare l’app sull’iphone o l’ipad. Dopodichè abbina la carta di credito all’account Paypal e usa questo per avere il terzo mese gratuito.
Per concludere, c’è da chiedersi se con solo 7,99€ per l’abbonamento di base valga la pena ingegnarsi per ottenere gratis il servizio dopo il primo mese.